Lavora con noi

Esistono grandi opportunità per entrare a far parte del nostro team per una stagione, a partire da metà febbraio / marzo fino ad agosto, lavorando su tutti gli aspetti di rapporto con la clientela. Ci sarà bisogno di assistere i clienti con le loro richieste via telefono e via e-mail, nonché gestire ordini di vendita che arrivano sui nostri siti internazionali, in particolare Francia e Germania.

Ci sarà la possibilità di aiutare con la gestione del sito e imparare tutto sulla commercializzazione attraverso Google AdWords.

L'obiettivo primario è quello di diventare parte della giovane, dinamica ed incredibilmente riuscita squadra di Customer Care / Service di Lazy Susan, totalmente devota a fornire il miglior servizio in tutta Europa. Basta dare un'occhiata alle recensioni incredibili e alle fotografie su tutti i nostri siti web per capire di cosa stiamo parlando.

Competenze richieste: conoscenza madrelingue del francese o del tedesco e ottime capacità relazionali, poiché si avrà molto contatto con il cliente. Bisognerà inoltre essere molto organizzati, perché il ritmo di lavoro sarà elevato.

Orario di lavoro flessibile, abbiamo bisogno di gestire un sistema di rotazione, aprendo l'ufficio alle 8 di mattina per chiuderlo alle 8 di sera 7 giorni su 7, quindi sarà necessario lavorare alcuni fine settimana e alcuni turni serali, ad esempio dalle 1200 alle 2000.

I nostri uffici sono a Chichester, West Sussex, UK.

Vi invitiamo ad inviare il vostro cv e una breve email di presentazione a: [email protected]azysusanfurniture.co.uk