Consegna e Restituzione

Potete trovare le informazioni relative alle tempistiche e ai costi di consegna nella seguente pagina:

Consegna Gratuita

Informazioni aggiuntive:

Metodo di consegna:

Tutte le consegne di tavoli oltre i 150 cm o con sedie saldate vengono effettuate su pallet da una società di trasporti esterna a Lazy Susan.

Per ogni invio, chiediamo al corriere di contattarvi il giorno prima della consegna per confermare l'orario di arrivo previsto.

Nonostante la nostra richiesta, occasionalmente può capitare che il corriere non vi chiami.

In caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci e rintracceremo il vostro ordine per voi.

Per la consegna di mobili di dimensioni minori, come set da bistro, tavolini, tavoli di dimensioni inferiori ai 150 cm e con sedie da assemblare, la consegna avviene tramite Interlink Express o TNT.

TNT/Interlink Express invierà una email automatica con il numero di spedizione (lettera di vettura) e sarà possibile seguire gli spostamenti dei pacchi on line. Se non doveste essere a casa al momento della consegna potete lasciare una nota sulla porta per il corriere qualora vogliate che lasci il vostro ordine in un luogo sicuro o da un vicino piuttosto che riportarlo al magazzino.

Supplemento errato:

Se al momento della conferma dell’ordine vi dovesse essere addebitato erroneamente un importo diverso da quello dovuto, terremo il vostro ordine in stand-by in attesa di contattarvi e valutare come procedere.

Qualora il totale dovesse risultate più caro, potrete annullare l'ordine senza alcun tipo di addebito.

Prodotti danneggiati:

Qualora il vostro ordine dovesse arrivare visibilmente danneggiato, vi preghiamo di rifiutare la consegna e di richiedere il rinvio al mittente (idealmente potreste scattare delle foto ed inviarcele per email).

Vi spediremo immediatamente un nuovo set e, una volta verificato il danno, ci occuperemo di dialogare con il vettore responsabile. In alternativa, se si tratta semplicemente di leggeri graffi che avrete notato o prima dell'accettazione della consegna o in seguito all'apertura delle scatole, inviandoci una foto saremo in grado di giudicare la situazione e di offrirvi una soluzione. Possiamo spedire della vernice per aiutarvi a coprire il graffio, se voleste provare questo metodo secondo il procedimento descritto in questo video esemplificativo.

Vi preghiamo comunque di considerare che questa è un'eventualità estremamente rara.

Tempi di consegna:

Poiché le consegne non vengono gestite direttamente da Lazy Susan, non riusciamo a controllare al 100% i tempi di consegna.

Come precedentemente accennato, chiediamo al corriere di chiamare i nostri clienti per concordare direttamente con loro, e non con la Lazy Susan.

Qualora al momento dei perfezionare l’ordine fossero indicate informazioni incorrette riguardo l’indirizzo di spedizione, questo potrebbe creare inutili ritardi. Vi invitiamo a verificare l’indirizzo prima di confermare l’ordine.

Siamo fieri di affermare che il 99% delle consegne sono puntuali: i tempi di consegna vengono calcolati a partire dai migliori tempi che i nostri corrieri possono offrirci. Decliniamo ogni responsabilità per le consegne non effettuate nell'arco di tempo previsto e, pertanto, non offriamo nessun tipo di rimborso per ritardi.

Accettazione della consegna:

Le nostre spedizioni prevedono la consegna a livello strada davanti al portone della vostra abitazione. Qualora vogliate richiedere servizi aggiuntivi (es. consegna ad un piano alto) vi consigliamo di contattarci per verificare i costi supplementari (soprattutto per gli ordini di grandi dimensioni). Una persona deve essere presente per firmare la ricevuta di consegna degli ordini di grandi dimensioni. Nel caso in cui non possiate esserci voi personalmente, vi preghiamo di fare in modo che un vicino sia presente il giorno comunicatovi/richiesto.

Non possiamo lasciare il vostro ordine fuori casa, pertanto nel caso in cui non ci fosse nessuno a ricevere la consegna chiederemo al corriere di riportare l'ordine presso un deposito in zona, e bisognerà in seguito concordare una nuova consegna. In tal caso vi potrebbe essere richiesto di pagare un supplemento.

Elaborazione dell'Ordine:

Gli ordini ricevuti oltre le ore 12:00 nei giorni feriali, nei fine settimana e nei giorni festivi saranno processati il giorno lavorativo successivo. Pertanto il tempo di consegna previsto dovrà essere calcolato di conseguenza.

Resi - Merci difettose:

Qualora un prodotto dovesse presentare difetti di fabbricazione, il cliente dovrà fornirci una prova e potremo offrire un prodotto sostitutivo oppure un rimborso totale equivalente al valore del prodotto restituito. E' essenziale che ogni prodotto difettoso sia restituito nelle stesse condizioni nelle quali è stato consegnato, assieme agli imballaggi originali, o simili. I prodotti che non sono adeguatamente imballati al momento della restituzione potrebbero non essere accettati o potrebbe esservi addebitato un extra per coprire i costi della mancata restituzione. Non ci saranno prezzi da pagare nel caso in cui i prodotti difettosi verranno restituiti rispettando le condizioni di imballaggio.

Merci non difettose:

Nel caso in cui il cliente non dovesse essere soddisfatto del suo acquisto, contattateci entro sette giorni dal momento della consegna per restituire alcuni o tutti i prodotti facenti parte del vostro ordine. Il cliente può organizzare la restituzione dei prodotti al fornitore a sue proprie spese oppure chiedere che la raccolta del materiale da restituire venga gestita dai nostri corrieri, per una spesa che va dai 150 ai 250 euro che sarà sottratta dal rimborso. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni nelle quali sono stati consegnati, assieme agli imballaggi originali, o simili. I prodotti che non sono adeguatamente imballati al momento della restituzione potrebbero non essere accettati e potrebbe esservi addebitato un extra per coprire i costi della mancata restituzione. I rimborsi verranno effettuati entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti e dopo l'ispezione dei danni. Ci riserviamo il diritto di trattenere tutto o una parte del rimborso nel caso in cui i prodotti restituiti fossero danneggiati.