Consegne

Per le consegne al di fuori dell’Italia, potete contattare il nostro servizio clienti al numero (+39) 06 94 80 43 25, per un preventivo personalizzato.

I set da 2 e 4 posti con le sedie April, Rose, Emma e Kate, i set da bistrot e le panche.

Questi ordini sono consegnati da uno dei nostri vettori di fiducia: DHL, DPD, TNT o FedEx. I vostri prodotti saranno preparati in magazzino e spediti entro 7 giorni dal vostro ordine. Vi chiediamo di prevedere altri 3 giorni per la consegna.

Il trasportatore vi contatterà al più presto per inviarvi lo stato del vostro ordine e informarvi della data di consegna. Si prega di fornire un numero di cellulare al momento dell'ordine, in modo che il trasportatore possa contattarvi più facilmente.

I set da 6, 8 e 10 posti e tutti i set con le sedie impilabili Jane e Maria

I tuoi prodotti saranno spediti dal nostro magazzino entro 7 giorni dal tuo ordine. Vi chiediamo di concedere altri 14 giorni per la consegna.

Questi set saranno consegnati dal nostro partner logistico Jan Krediet, che ha sede nei Paesi Bassi.

Jan Krediet ha un secolo di esperienza nella logistica internazionale e un team che garantisce il miglior servizio per tutti i nostri clienti.

Per tutte le consegne con 2 uomini, i vostri mobili saranno consegnati con cura da Jan Krediet nel vostro giardino, patio o area esterna di vostra scelta. Sarà quindi pronto per essere montato per farvi divertire.

Vi preghiamo di fornirci un numero di cellulare al momento dell'ordine, questo permetterà a Jan Krediet, il nostro trasportatore, di informarvi sulla data di consegna prevista e sul numero di tracciamento del vostro pacco. 

Visto