Consegne

Per le consegne al di fuori dell’Italia, potete contattare il nostro servizio clienti al numero (+39) 06 94 80 43 25, per un preventivo personalizzato.

I set da 2 e 4 posti con le sedie April, Rose, Emma e Kate, i set da bistrot e le panche.

Questi ordini sono consegnati da uno dei nostri vettori di fiducia: DHL, DPD, TNT o FedEx. I vostri prodotti saranno preparati in magazzino e spediti entro 7 giorni dal vostro ordine. Vi chiediamo di prevedere altri 3 giorni per la consegna.

Il trasportatore vi contatterà al più presto per inviarvi lo stato del vostro ordine e informarvi della data di consegna. Si prega di fornire un numero di cellulare al momento dell'ordine, in modo che il trasportatore possa contattarvi più facilmente.

I set da 6, 8 e 10 posti e tutti i set con le sedie impilabili Jane e Maria

I tuoi prodotti saranno spediti dal nostro magazzino entro 7 giorni dal tuo ordine. Vi chiediamo di concedere altri 7 giorni per la consegna.

Questi set saranno consegnati dal nostro partner logistico Jan Krediet, che ha sede nei Paesi Bassi.

Jan Krediet ha un secolo di esperienza nella logistica internazionale e un team che garantisce il miglior servizio per tutti i nostri clienti.

Per tutte le consegne con 2 uomini, i vostri mobili saranno consegnati con cura da Jan Krediet nel vostro giardino, patio o area esterna di vostra scelta. Sarà quindi pronto per essere montato per farvi divertire.

Vi preghiamo di fornirci un numero di cellulare al momento dell'ordine, questo permetterà a Jan Krediet, il nostro trasportatore, di informarvi sulla data di consegna prevista e sul numero di tracciamento del vostro pacco. 

Visto