Assolutamente sì. I nostri mobili sono realizzati in alluminio fuso in sabbia e verniciati a polvere per ottenere una finitura bella e resistente. Non arrugginiscono e non marciscono e possono essere lasciati all'aperto, scoperti, anche durante gli inverni più rigidi. I nostri cuscini, anche se resistenti all'acqua, devono essere tenuti coperti quando non vengono utilizzati, per garantire che rimangano in ottime condizioni, pronti quando ne avete bisogno, per gli anni a venire.
Assolutamente sì! È possibile ordinare solo un tavolo. Basta chiamare il nostro team, che sarà lieto di aiutarvi a personalizzare il vostro ordine, proprio come lo desiderate.
‘Esaurito’ significa semplicemente che il prodotto è attualmente esaurito e che non è possibile effettuare ordini al momento. Tuttavia, vi assicuriamo che lavoreremo duramente per garantire che l'articolo o il set sia di nuovo disponibile il prima possibile, in modo che possiate effettuare il vostro ordine.
Cercate l'opzione di pre-ordine dell'articolo, che si attiva non appena viene confermata la data di rifornimento. La troverete indicata sull'immagine principale del prodotto, in un riquadro informativo in alto a sinistra, come questo:
In qualsiasi momento, se avete domande o se volete essere aggiornati su un articolo che desiderate ordinare, chiamateci. Il team sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni possibili.
Lavoriamo duramente per garantire che tutti i nostri mobili arrivino ai nostri clienti in condizioni immacolate, pronti per essere facilmente assemblati e goduti per molti anni a venire.
Nell'improbabile caso in cui doveste notare un pezzo mancante o danneggiato, non esitate a contattare il nostro team.
Disponiamo di un'ampia gamma di pezzi di ricambio per tutti i nostri prodotti e siamo lieti di aiutarvi, per risolvere qualsiasi dubbio che possiate avere, nel più breve tempo possibile.
Se avete bisogno di restituire il vostro ordine, questo è possibile nella maggior parte dei casi. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle restituzioni dove troverete tutto ciò che c'è da sapere sulla nostra procedura di reso.
Se avete domande, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.
Quando si sfoglia la splendida selezione di sedie sul nostro sito web, è facile capire quali possono essere impilate.
Vedrete questa icona apparire in alto a sinistra dell'immagine principale del prodotto:
Le nostre sedie impilabili sono anche pronte per essere assemblate.
Tutte le sedie che non hanno questo simbolo vi arriveranno pronte per un rapido e facile auto-assemblaggio a casa.
Se avete domande su uno dei nostri mobili, non esitate a contattare il nostro team, che sarà lieto di aiutarvi.
Lazy Susan fornisce istruzioni, parti e strumenti chiari per il montaggio dei nostri mobili.
Quando nelle istruzioni si vede il simbolo di una chiave incrociata, significa semplicemente che, in questa fase del montaggio, è sufficiente stringere leggermente i bulloni indicati nel diagramma. Più avanti nel processo di assemblaggio, quando verranno fissate altre sezioni, vi verrà chiesto di stringerle con la chiave in dotazione.
Questo è particolarmente importante quando si fissano le gambe del tavolo all'anello inferiore, che all'inizio deve essere molto allentato, per consentire di posizionare le gambe sul lato inferiore del piano del tavolo in un secondo momento.
Su alcuni articoli, come le sedie, è possibile che alcuni dadi e bulloni siano già stati fissati alle singole parti, per comodità.
Questo vale soprattutto per le basi delle sedie.
Tutti gli altri elementi di fissaggio sono forniti in un sacchetto separato.
Se avete domande sul montaggio, il nostro team è sempre lieto di aiutarvi, quindi non esitate a chiamarci o a contattarci via e-mail in caso di dubbi.
Domande frequenti
Avete bisogno di aiuto per un ordine o avete una domanda a cui volete risposta subito? Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti