Visita la nostra Showroom

Lazy Susan Garden Furniture showroom

A grande richiesta abbiamo aperto uno showroom nel maggio 2012, proprio accanto al nostro ufficio e magazzino in Terminus Road, Chichester, West Sussex, PO19 8TX.

L'anno scorso, abbiamo accolto circa 300 clienti che desiderano venire a provare i nostri mobili da giardino prima di procedere all'acquisto.

Oltre il 95% di coloro che hanno visitato il nostro showroom ha ordinato un set da giardino, quindi vi invitiamo a venire a trovarci, sedervi per provare le diverse tipologie di sedie, osservare i diversi design per il tavolo e decidere quale combinazione sarà la più adatta per il vostro giardino, patio, balcone ...

Garden Furniture Showroom Sussex

Occasioni

Nel nostro showroom abbiamo inoltre alcuni mobili in offerta speciale. Ad esempio, se una sedia o un tavolo presentano un piccolo graffio, vengono accuratamente ridipinti, in modo che l'imperfezione sia quasi impercettibile a voi o ai vostri ospiti, e poi vengono offerti con un forte sconto sul prezzo normale.

Questi mobili vengono venduti direttamente in magazzino, in modo che il cliente possa verificare che le merci sono effettivamente rimesse a nuovo, ma sono visibili anche dal nostro sito web. Vale la pena di prenotare un appuntamento per visitare la nostra showroom anche qualora necessitiate di una grande quantitá di mobili da giardino.

Vi preghiamo di inviare un'e-mail o telefonare per prenotare un appuntamento: [email protected] o +39 199243122  e vi suggeriamo di comunicarci in anticipo quali tra i nostri prodotti volete visionare.

Indirizzo: Lazy Susan Ltd, The Courtyard, Terminus Road, Chichester, West Sussex, PO19 8TX

Trasformate la visita al nostro showroom in una gita…….

Affinche' i nostri clienti possano unire l'utile al dilettevole, abbiamo compilato una breve lista dei nostri locali, attrazioni e luoghi preferiti da vedere nei dintorni del nostro showroom:

 

Centro della Città di Chichester

Chichester

A meno di un miglio di distanza dal nostro showroom si trova la storica e pittoresca città di Chichester. Con la sua splendida cattedrale e la Croce del mercato, l'accogliente città di Chichester offre notevoli esempi di architettura britannica, nonchè molto da vedere e da fare.

Gran parte del centro della città è pedonale ed offre una vasta scelta di negozi, caffè e ristoranti. Oltre alla Cattedrale, si posso visitare il Chichester Festival Theatre, i giardini del palazzo Vescovile (situati sul retro della CAttedrale), Priory Park e molto altro.

Vi è un mercato degli agricoltori ogni venerdì presso la Croce del mercato e un mercato alimentare e di abbigliamento ogni mercoledì e sabato alla fine di East Street.

 

Aree circostanti di interesse


Goodwood

Goodwood Racecourse

Goodwood, rinomato per la corsa dei cavalli ed il circuito automobilistico, è a dieci minuti di auto. All'interno della propriet&a merita una visita. L'azienda offre una vasta gamma di attività, dal delizioso cibo di provenienza locale servito nei ristoranti nella tenuta, al centro termale nel suo albergo, al campo da golf ed altre attrazioni per il tempo libero. C'è anche una piccola fattoria che offre prodotti locali e fatti in casa, tra cui formaggi di produzione locale e birre biologiche.

 

Bosham

Bosham

Il bel villaggio di Bosham è a soli 10 minuti di distanza ed offre splendide viste delle maree dalla sua banchina. Vi è una forte cultura velistica, ci sono deliziosi caffè e gallerie d'arte, tra cui il centro d'arte e artigianato Bosham Walk che vende artigianato di produzione locale.

Immerso nella storia, fu da Bosham Quay Meadow che Harold salpò per la Normandia nel 1064 e sia Harold che la chiesa di Bosham sono riportati sull'arazzo di Bayeux. La leggenda narra che il re Canuto ordinò alle onde di ritirarsi da Bosham. Si dice che Canuto stesso abbia vissuto in Bosham e sembra probabile che sua figlia sia sepolta nella chiesa del luogo.

 

Chichester Marina e West Wittering Beach

West Wittering Beach

La spiaggia di sabbia naturale e incontaminata di West Wittering, con la sua acqua cristallina e servizi eccellenti, è una delle principali spiagge Bandiera Blu del Paese.

La spiaggia è stata premiata con la Bandiera Blu della CE per la pulizia dell'acqua e ha ricevuto il premio Beach dal Gruppo Tidy Gran Bretagna per le strutture e la pulizia della spiaggia, che è stata meta estiva dei residenti e dei visitatori per generazioni.

 

National Trust Properties

A livello locale ci sono diverse proprietà del National Trust che molti dei nostri clienti amano visitare. 

Uppark House and Garden - Questo gioiello del South Downs, recuperato dopo un grande incendio nel 1989, ospita un elegante interno in stile georgiano con una famosa collezione Grand Tour. Una casa delle bambole del 18 ° secolo ", con contenuti originali, è uno dei punti salienti. Nei piani bassi ci sono perfette testimonianze di come fossero gli appartamenti per la servitú in epoca vittoriana. Il bellissimo e tranquillo giardino è stato completamente restaurato all'inizio del 19 ° secolo.