Termini e Condizioni

Benvenuti sulla pagina del termini e delle condizioni d’uso di Lazy Susan Ltd!

Questi termini e condizioni sono applicati sui siti web www.lazysusan.it / www.lazysusan.es / www.lazysusan.gr / www.lazysusan.nl / www.lazysusan.de / www.lazysusanfurniture.co.uk .

Utilizzando questo sito web indicate di accettare i termini, che decidiate di registrarvi come clienti per effettuare degli ordini con noi o meno.

1. Introduzione

1.1. Sarete in grado di accedere alla maggior parte delle aree di questo sito senza immettere informazioni personali. Alcune aree invece saranno a vostra disposizione solo in seguito alla registrazione.

1.2. Possiamo modificare questi termini e condizioni in ogni momento modificando questa pagina. Dovreste controllare regolarmente questa pagina web per controllare i termini e condizioni correnti, perché sono vincolanti. Alcune disposizioni tra quelle di questi termini e condizioni possono essere sostituite da termini e condizioni espressamente create su alcune pagine specifiche di questo sito web. Se non desiderate accettare i nuovi termini e condizioni dopo che ve ne abbiamo reso nota, vi preghiamo di non continuare ad utilizzare il sito.

2. I mobili Lazy Susan

2.1. Lazy Susan si concentra su mobili da giardino in metallo, inclusi set di mobili da patio ed accessori, spediti in tutta Europa e Gran Bretagna.

2.2 È possibile acquistare molti articoli on-line, o chiamare per fissare un appuntamento per vedere i mobili da giardino presso il nostro magazzino di Chichester (Lazy Susan Ltd, The Courtyard, Terminus Road, Chichester, West Sussex, PO18 9HP)

I. FARE ACQUISTI CON LA LAZY SUSAN

3. Effettuare ordini con noi

3.1. Siete pregati di effettuare un ordine con noi tramite il nostro processo di pagamento online o facendo un ordine via telefono. Durante il processo di pagamento vi verrà data l’opportunità di controllare l’ordine e correggere ogni errore.

3.2. Vi invieremo una conferma dell’ordine, specificando quali prodotti avete ordinato.

3.3. Vi invieremo una conferma di spedizione via mail o posta regolare. Quando spediamo l’ordine, il contratto d’acquisto prenderà effetto anche se il pagamento è stato effettuato immediatamente dopo l’ordine, a meno che non vi abbiamo comunicato di non aver accettato o aver cancellato l’ordine.

3.4. Il vostro ordine rappresenta un’offerta fatta a voi per acquistare i beni specificati su di esso in base a questi termini e condizioni. Non accetteremo offerte da parte vostre a meno che non ci sia:

(a). un riscontro scritto rilasciato ed eseguito da noi; oppure

(b). l’invio da parte nostra dei beni contenuti nel vostro ordine, quando un contratto di vendita ed acquisto dei beni sia stato stabilito secondo questi termini e condizioni.

3.5. La Lazy Susan si riserva il diritto di rifiutare di accettare un ordine:

(a). se gli oggetti non sono disponibili;

(b). nel caso in cui non ottenessimo l’autorizzazione per il pagamento;

(c). se c’è stato un errore di prezzo o di descrizione del prodotto; oppure

(d). se non soddisfate i criteri dei nostri termini e condizioni.

3.6. Non dovete lasciare alcuna caparra quando effettuate un ordine.

3.7. A causa dell’estrema difficoltà di stimare precisamente la produzione ed i tempi di consegna, poiché il fabbricante dei prodotti ha la sua sede oltremare, accettate il fatto che la Lazy Susan non è responsabile per qualunque tipo di perdita o danno subiti a causa dei tempi di spedizione dei prodotti.

3.8. Nel caso di un ritardo nella consegna dei vostri prodotti, accettate che Lazy Susan vi rimborserá le spese solo nei casi in cui:

a.) l’ordine di un prodotto standard non è stato inviato da Lazy Susan entro 90 giorni dalla data stimata di consegna.

3.9. Siete responsabili delle misure e dovete assicurarvi che le dimensioni dei prodotti acquistati dalla Lazy Susan siano compatibili con il luogo in cui volete metterli. La Lazy Susan Ltd non effettuerà alcun rimborso per le vostre misurazioni errate rispetto ai mobili che, di conseguenza, non entrano dove intendete metterli.

3.10. Se effettuate un ordine tramite carta di credito o di debito, confermeremo i dettagli della carta di credito al momento del pagamento, e il pagamento verrà effettuato una volta che l’ordine verrà spedito. Il processo di autentificazione e di pagamento tramite la vostra carta è attivo per 30 giorni a partire dalla transazione, di conseguenza, nel raro caso in cui ci vogliano più di 30 giorni per spedire l’ordine, ci metteremo in contatto con voi per procedere ad una nuova autentificazione della carta.

4. Spedizione

4.1. I tavoli richiedono l’assemblaggio al momento della consegna. Nel caso in cui sia possibile, la Lazy Susan spedirà i set con tavolo da8-10 posti a sedere già montati, nel raggio di 100 miglia dal magazzino in Gran Bretagna.

4.2. La consegna dei prodotti verrà effettuata nel vostro giardino o patio nel caso in cui sia Lazy Susan che si occupa direttamente della consegna. Quando è un’altra società a prendersi cura della consegna, essa si conclude sulla porta d’ingresso su un pallet di legno, ed il cliente è responsabile dello spostamento dei prodotti verso il luogo che preferisce.

4.3. I rischi legati al danno o alla perdita dei prodotti ricadono su di voi a partire dal momento della consegna.

4.4. Il possesso dei prodotti passerà al cliente solo in seguito alla ricezione del pagamento da parte della Lazy Susan.

4.5. Se acquistate prodotti con carta di credito, Lazy Susan consegnerà i prodotti solo all’indirizzo indicato come quello del possessore della carta di credito.

4.6. Se ordinate più di un prodotto, accettate che la Lazy Susan si riservi il diritto di aspettare di avere tutti i prodotti a disposizione prima di passare alla consegna degli stessi ai clienti.

4.7. Accettate che se non siete presenti al momento della consegna durante l’arco di tempo previsto, vi verranno addebitate le spese di spedizione e non avrete diritto a chiedere alcun rimborso in caso di assenza al momento della consegna.

4.8. Siete responsabili della presenza di uno spazio adeguato per procedere alla consegna dei prodotti da parte dello staff della Lazy Susan. Se lo staff della Lazy Susan non sarà in grado di consegnare i prodotti a causa della mancanza di spazio, pagherete comunque le spese di spedizione e, qualora fosse applicabile, le spese di recupero assieme alle spese di reimmagazinamento, equivalenti al 30% del prezzo dell’acquisto.

5. Prezzi

5.1. I nostril prezzi includono le tasse locali

5.2. Le tariffe e spese dettagliate per la consegna, l’imballaggio, l’assicurazione ed ogni altra spesa di rilievo sono specificate su questo sito web.

5.3. I nostril prezzi e le altre spese specifiche sono periodicamente aggiornati, pertanto siete invitati a controllare le tariffe sul sito web prima di procedere con la conferma dell’ordine.

5.4. Quando Lazy Susan Ltd non è in grado di fornire tutti i prodotti dell’intero set di mobili da giardino, il pagamento verrà accettato solo per gli oggetti che sono stati spediti. Questa regola si applica a tutti gli ordini effettuati con carte di credito o di debito. Ad esempio: Verrà effettuato un pagamento solo per ciò che vi è stato inviato ed in un secondo tempo verrà effettuato un secondo pagamento quando i prodotti restanti verranno spediti.

6. Offerte speciali

6.1 Le nostre offerte speciali cambiano durante tutto l’anno. La maggior parte delle nostre offerte sono soggette ad una soglia di spesa minima sul nostro sito web. Più grande è il set che acquistate, maggiore sarà lo sconto che vi verrà offerto. L’idoneità per queste offerte è chiaramente specificata sul nostro sito web e Lazy Susan si riserva il diritto di rifiutare le offerte nei casi in cui non sia raggiunta la soglia minima di spesa richiesta.

7. Cancellazione e polizza di restituzione

7.1. Qualunque rischio legato ai nostri prodotti passa a voi dal momento in cui i prodotti vengono scaricati dal nostro veicolo all’indirizzo del vostro domicilio.

7.2. In accordo con le regolamentazioni del 2000 sulla protezione dei consumatori, i prodotti possono essere restituiti entro 7 giorni. Lo si può fare contattando l’ufficio servizio clienti.

7.3. Prodotti difettosi: per i prodotti difettosi esiste una garanzia di restituzione entro sette giorni. La prova del difetto di produzione deve essere fornita da parte del cliente. Questo significa che un prodotto sostitutivo vi potrà essere offerto o che, altrimenti, procederemo ad un rimborso totale equivalente al valore del prodotto restituito. E’ essenziale che ogni prodotto difettoso sia messo a disposizione per la restituzione nelle stesse condizioni in cui esso è stato consegnato, assieme all’imballaggio originario. Gli oggetti che non sono adeguatamente impacchettati al momento della ripresa non potranno essere accettati ed un costo potrebbe esservi addebitato per coprire il costo della mancata ripresa. Non ci saranno spese di ripresa per beni difettosi se le condizioni sopra indicate sono rispettate. Quando il prodotto sarà rientrato, un prodotto sostitutivo o un rimborso totale vi verrà accreditato non appena possibile.

7.4. Prodotti non difettosi: se il cliente non è soddisfatto dell’acquisto e desidera restituire alcuni o tutti i prodotti dell’ordine, dovrá contattarci entro sette giorni dall’ordine iniziale. Il cliente può fare in modo di restituire i prodotti al fornitore, a proprie spese, oppure chiedere di far recuperare i prodotti per un costo da stabilirsi e che sará dedotto dal rimborso. I prodotti devono esserci restituiti nelle identiche condizioni in cui erano al momento della consegna al cliente, nell’imballaggio originale o in uno simile. I prodotti non adeguatamente imballati al momento della ripresa potrebbero non essere accettati ed una spesa extra di 50 euro potrebbe esservi addebitata per coprire i costi della mancata ripresa. I rimborsi verranno effettuati entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti e dopo la verifica delle condizioni e della mancanza di danni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare di procedere al rimborso se gli oggetti restituiti sono danneggiati.

7.5. I prodotti acquistati a prezzo scontato sono venduti “così come sono” e non possono essere restituiti. Molti dei prodotti venduti a prezzo scontato hanno un difetto di fabbrica oppure sono le ultime rimanenze in magazzino.

7.6. I vostri diritti regolamentari per ottenere un rimborso del prezzo d’acquisto per i beni che non sono di qualità soddisfacente non sono intaccati da questi termini e condizioni.

7.7. I prodotti non verranno scambiati né verrà effettuato alcun rimborso per i prodotti nel caso in cui non venisse fornita una prova dell’acquisto presso la Lazy Susan.

II. GENERALE

8. Copyright ed altra proprietà intellettuale

8.1. Avete il diritto di stampare e scaricare degli estratti da questo sito web per il vostro uso personale in base ai seguenti principi purché:

(a). nessun documento o immagine connessa presente su questo sito venga modificato in alcun modo; e

(b). nessuna immagine presente su questo sito web sia usata separatamente rispetto al testo che lo accompagna; e

(c). tutti i nostri copyright, marchi e questa stessa notifica di permesso risultino su tutte le copie, anche per ogni ulteriore uso

8.2. Nessuna ripresa di alcuna singola parte di questo sito web in documenti commerciali o per materiali in vendita o a scopo di lucro è autorizzata a meno che non sia stato prima ottenuto un consenso scritto.

8.3. A meno che non sia specificamente chiarito altrove, il copyright e tutti i diritti di proprietà intellettuale su tutto il materiale presente su questo sito web (incluse, senza limiti, le fotografie e le immagini grafiche), sono di nostra proprietá. In base agli scopi di questi termini e condizioni, qualunque uso di estratti presi da questo sito, tranne quelli in accordo con l’articolo 6.1. , sono vietati in ogni caso. Se violate uno qualunque dei termini presenti tra questi termini e condizioni, il permesso di utilizzare questo sito web decade automaticamente e dovete immediatamente distruggere qualunque estratto scaricato o stampato da questo sito web.

8.4. In base all’articolo 6.1., nessuna parte di questo sito web può essere riprodotta o messa in memoria su un altro sito web oppure inclusa su qualunque tipo di servizio di recupero di dati elettronici, pubblico o privato, senza aver prima avuto la nostra autorizzazione.

8.5. Qualunque diritto non espressamente citato in questi termini è riservato.

9. Servizio d’accesso

9.1. Anche se tentiamo di assicurare il funzionamento di questo sito web 24 ore su 24, non siamo responsabili se, per una ragione qualunque, il sito web diventa non disponibile in un momento o periodo qualunque.

9.2. L’accesso a questo sito web può essere temporaneamente sospeso senza preavviso da parte nostra in caso di un’avaria del sistema, una mancanza di manutenzione o di riparazione per motivi al di là del nostro controllo.

10. Materiale e condotta del visitatore

10.1. Al di là delle informazioni personalmente identificabili, coperte dalla polizza sulla Privacy, tutto il materiale che trasmettete o che pubblicate su questo sito web verrà considerato non confidenziale e non di proprietà. Non avremo alcun obbligo di rispetto nei confronti di questo materiale. Noi ed i nostri rappresentanti saremo liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare o usare in altro modo tale materiale e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e quant’altro in esso contenuto ad ogni scopo, commerciale o no.

10.2. Non vi è permesso pubblicare o trasmettere a o da questo sito web nessun tipo di materiale:

(a). di stampo intimidatorio, diffamatorio, osceno, indecente, eversivo, offensivo, pornografico, violento, responsabile di incitamento all’odio razziale, discriminatorio, minaccioso, scandaloso, provocatorio, blasfemo, rappresentante un abuso di fiducia, un abuso della privacy o che possa arrecare fastidio, noie o inconvenienti;

(b). per il quale non siano state ottenute le licenze e/o autorizzazioni necessarie;

(c). che costituisca o incoraggi delle condotte che possano essere considerate offensive o criminose, che possano dare seguito a cause di responsabilità civile oppure contrarie alla legge o che non rispettano i diritti di terze persone, in Gran Bretagna o in qualunque altro paese al mondo; oppure

(d). che siano tecnicamente pericolose (inclusi, senza limitazione alcuna, i virus informatici, logic bomb, cavalli di Troia, worms, componenti pericolosi, dati corrotti o altri software maligni o dati pericolosi).

10.3. E’ proibito fare cattivo uso del sito web (incluso, senza limitazione alcuna, il pirataggio).

10.4. Coopereremo totalmente con qualunque tipo di autorità o decisione di una corte che richieda o che ci inviti a rivelare l’identità o ad identificare chiunque pubblichi del materiale che non rispetti le clausole 8.2. o 8.3.

11. Link per e da altri siti web

11.1. I link verso siti terzi su questo sito web sono immessi solo ed unicamente per vostra comodità. Se utilizzate tali link, abbandonate questo sito web. Non abbiamo passato in rassegna tutti i contenuti di questi siti web terzi e non siamo responsabili per tali siti web, per i loro contenuti o per la loro disponibilità. Di conseguenza, non sosteniamo né rappresentiamo gli enti o le persone legate a tali siti, né qualunque materiale ivi trovato, né qualunque cosa possa derivare dall’utilizzo degli stessi. Se decidete di accedere ad uno qualunque dei siti web terzi collegati a questo sito web, lo fate totalmente a vostro proprio rischio.

11.2. Se volete aggiungere un vostro link su questo sito web, potrete farlo solo a condizione di creare un link e non una replica della homepage di questo sito web, e dovrete soddisfare le seguenti condizioni:

(a). non rimuovere, modificare o alterare in nessun modo la taglia o l’aspetto del logo della Lazy Susan;

(b). non creare una struttura di cornice o qualunque altro ambiente di controllo del browser o dell’ambiente attorno a questo sito web;

(c). non sottintendere che appoggiamo un prodotto qualunque al di là dei nostri stessi prodotti;

(d) non mostrare sotto una falsa luce i vostri rapporti con la nostra compagnia né presentare informazioni mendaci sul nostro conto;

(e). non usare in nessun’altra maniera il marchio di fabbrica Lazy Susan esposto su questo sito web senza una nostra espressa concessione scritta;

(f) non pubblicare un link per un sito che non è di vostra proprietà; e

(g). il vostro sito non deve contenere materiale sgradevole, offensivo o controverso, che non rispetti i diritti di proprietà intellettuale o qualunque altro tipo di diritti di qualunque persona o che non rispetti tutte le leggi e le regolamentazioni vigenti. Ci riserviamo il diritto di revocare i diritti garantiti nella clausola 9.2. per infrangimento di questi termini e di intraprendere qualunque tipo di azione che riteniamo appropriata.

11.3. Sarete tenuti a rimborsarci per qualunque perdita o danno che noi od una qualunque delle compagnie del nostro gruppo dovessero subire come conseguenza di un vostro infrangimento della clausola 9.2.

12. Registrazione

12.1. Per registrarsi su www.lazysusan.it bisogna essere maggiorenni (oltre 18 anni d’età).

12.2. Ciascuna registrazione è valida per un singolo utente. Non vi è permesso condividere il nome utente o la password con un’altra persona né con utenti multipli su una connessione di rete.

12.3. La responsabilità di ogni password che rilasciamo ricade su di voi e se siete a conoscenza o sospettate del fatto che qualcuno possa conoscere la vostra password, dovrete contattarci immediatamente.

12.4. Potremmo sospendere o cancellare la vostra registrazione in qualunque momento a nostra discrezione oppure se violate una qualunque delle norme contenute in questa lista dei termini e delle condizioni.

13. Limitazione di responsabilità

13.1. Nonostante i tentativi di assicurarci sempre della correttezza delle informazioni presenti su questo sito, non possiamo garantire la precisione e completezza del materiale di questo sito Web. In ogni momento e senza preavviso possiamo apportare delle modifiche al materiale di questo sito Web, oppure ai prodotti o ai prezzi in esso esposti. Il materiale di questo sito web può non essere aggiornato e non siamo costretti ad aggiornarlo.

13.2. Il materiale presente su questo sito web è pubblicato “così com’è” senza alcuna condizione, garanzia o altri termini di alcun tipo. Di conseguenza, al massimo grado consentito dalla legge, mettiamo a vostra disposizione questo sito sulla base del fatto che escludiamo ogni tipo di copia del materiale, di garanzia sullo stesso o di condizioni o altri termini (incluse, senza limiti, le sanzioni previste dalla legge per la qualità, la giustezza degli obiettivi e l’uso di ragionevole interesse e capacità) che, aldilà di quanto espresso in questi termini e condizioni, possa avere un effetto qualunque rispetto a questo sito Web.

14. Protezione dei dati

14.1 Riconoscete ed accettate il fatto che i dettagli riguardanti il vostro nome e cognome, indirizzo e registri di pagamento possano essere inoltrati ad un’agenzia di controllo del credito e che i dati personali possano essere utilizzati da ed a nome della Lazy Susan Ltd.

15. Responsabilità

15.1. Noi, qualunque altro ente coinvolto (che sia o no coinvolto nella creazione, produzione, mantenimento o consegna di questo sito web) e ciascuna delle compagnie associate al nostro gruppo, responsabili, direttori, impiegati, azionisti o agenti in esse presenti, decliniamo qualunque tipo di responsabilità per qualunque tipo o grado di perdita o danno che possano ricadere su di voi o qualunque parte terza (incluse, senza limiti, qualunque perdita diretta, indiretta, spese punitive o consequenziali o collaterali, o qualunque perdita d’incasso, di profitti, di reputazione, di dati, di contratti, d’utilizzo di denaro, o perdita o danni derivanti da o connessi in qualunque modo ad interruzione del servizio commerciale, anche a torto (inclusa la negligenza, senza limitazione alcuna), rispetto al contratto connesso con questo sito Web in qualunque modo o connesso all’utilizzo, l’impossibilità d’utilizzo o le conseguenze dell’utilizzo di questo sito Web, di qualunque sito Web legato a questo sito web o il materiale in essi contenuto, includendo ma senza limitarsi alla perdita o ai danni causati da virus che possano infettare il vostro sistema informatico, il computer, i dati od altre proprietà sul vostro account di accesso a, di utilizzo di, o di ricerca su questo sito web o causati dall’aver scaricato qualunque tipo di materiale da questo sito Web o da uno qualunque dei siti Web legati a questo sito Web.

15.2. Niente di tutto ciò che è presente in questi termini e condizioni d’uso può escludere o limitare la nostra responsabilità per

(i) morte o danni fisici personali causati dalla negligenza (così come è stata definita nell’Unfair Contract Terms Act del 1977);

(ii) frode;

(iii) rappresentazione fuorviante quanto ad una questione di fondamentale importanza o,

(iv) qualunque responsabilità che non possa essere esclusa o limitata in base alle vigenti norme di legge.

15.3. Qualora il vostro utilizzo del materiale di questo sito Web causasse la necessità di ricorso all’assistenza, a riparazioni o a correzione delle attrezzature, dei software o dei dati, vi verrà richiesto di assumervi la responsabilità dei costi legati a tutto ciò.

15.4. Vi impegnate a rimborsarci totalmente, a prendere le nostre parti e ad essere d’accordo con noi, con i nostri responsabili, i direttori, gli impiegati e gli agenti per e contro tutte le richieste di risarcimento, di responsabilità, di danni, di perdite, di rimborso dei costi (incluse spese legali) derivanti da qualunque tipo di violazione di questi termini e condizioni da parte vostra, o dal vostro utilizzo del sito web, o dall’uso fattone da un’altra persona con l’utilizzo dei vostri dati di registrazione.

16. Forza maggiore

16.1 Lazy Susan non è da ritenersi responsabile nei vostri confronti se è impossibilitata o in ritardo nell’attuazione dei suoi obblighi previsti in questo accordo o se le è impossibile portare a termine le proprie transazioni economiche a causa di atti, eventi, omissioni o incidenti al di là del suo ragionevole controllo, ivi inclusi scioperi, chiusura forzata degli stabilimento o altre ragioni industriali (che coinvolgano i lavoratori di Lazy Susan o di qualunque altro ente coinvolto), la mancata attuazione di un utility service o di un problema con la rete di trasporti, eventi imprevedibili, guerre, rivolte, sommosse civili, sabotaggio, in base alle leggi ed ordinamenti legali, alle norme, alle regolamentazioni o alle direzioni governativi, per incidenti, mancanza di energia negli impianti o ai macchinari, incendi, alluvioni, tempeste o assenza di fornitori o appaltatori.

17. Rescissione

17.1. Se una disposizione (o parte di una disposizione) di questo accordo venisse dichiarata invalida, non applicabile o illegale da una corte o da un ufficio amministrativo della giurisdizione di competenza, le altre disposizioni rimarrebbero comunque valide.

17.2. Se una disposizione non valida, non applicabile o illegale dovesse essere valida, applicabile e legale dopo la cancellazione di una parte della stessa, quella disposizione verrà applicata con tutte le modifiche necessarie a renderla valida, applicabile e legale.

17.3. Le parti coinvolte si impegnano, nelle circostanze di cui alle condizioni 16.1. e nel caso in cui non fosse applicabile la condizione 16.2., a cercare di sostituire qualunque disposizione non valida, inapplicabile o illegale con una disposizione valida, applicabile e legale che abbia, al massimo grado possibile, lo stesso effetto che avrebbe avuto la disposizione non applicabile.

18. Status di dichiarazione pre-contrattuale

18.1. Ciascuna delle parti coinvolte riconosce e si impegna, condividendo questo contratto, a non fare affidamento ad alcuna iniziativa, promessa, assicurazione, dichiarazione, ripresa del materiale, garanzia o idea (siano esse scritte o meno) di un’altra persona (sia essa partecipe di questi termini e condizioni o meno) che abbia a che fare con gli argomenti di cui è questione in questo accordo, a meno che non sia espressamente chiarito in questo stesso accordo.

19. Legge e giurisdizione

19.1. Queste termini e condizioni sono regolati e pensati in accordo con la legge inglese. Nel caso in cui dovessero nascere dei disaccordi riguardo questi termini e condizioni, essi dovranno essere analizzati solo ed unicamente dalla giurisdizione delle corti inglesi.

19.2. Non garantiamo il fatto che i materiali/ i prodotti in vendita sul nostro sito Web siano compatibili o disponibili alla vendita al di fuori del Regno Unito. L’accesso al sito è proibito dai territori in cui i suoi contenuti sono illegali o fuori legge. Se eseguite l’accesso a questo sito web dal di fuori del Regno Unito, lo fate a vostro proprio rischio e siete responsabili per quanto riguarda il rispetto delle leggi locali.

20. Varie ed eventuali

20.1. Non potete conferire, autorizzare a nome altrui oppure trasferire nessun diritto in base a questi termini e condizioni.

20.2. I titoli dei paragrafi non possono influire sull’interpretazione di queste condizioni.

20.3. Solo le parti coinvolte in questi termini e condizioni possono cercare di forzare l’applicazione degli stessi in base alle leggi esistenti sui contratti (Rights of Third Parties, del 1999).

21. Danni oltre il limite di garanzia

21.1 Nonostante il fatto che sia estremamente raro che qualunque tipo di danno possa sopravvenire anche aldilà dei 12 mesi di garanzia, saremo comunque ancora in contatto con voi. Se una cosa qualunque dovesse andare storta con i mobili un paio di anni dopo la consegna, scrivete una mail a [email protected] inviando delle foto e ce ne occuperemo. Di norma offriamo ai clienti la possibilità di ottenere un pezzo di ricambio al prezzo di costo più prezzo della spedizione.