Articolo aggiunto con successo.

Cuscini seduta Pietra

Copricuscino rimovibile e lavabile

37,50 €  

Spedizione gratuita

Aperto dal lunedì al venerdì: 06 94 80 43 25

*Si prega di notare che la quantità minima dell'ordine è 2.

Cuscino da seduta in Pietra

Bello, resistente ed estremamente confortevole, il cuscino da seduta nel moderno color Pietra è stato progettato per integrarsi perfettamente con i suoi mobili da giardino. I rivestimenti includono una cerniera che le permetteranno di rimuovere l'imbottitura e di lavare il tessuto, e potrà inoltre lasciare il cuscino all'esterno sotto la pioggia o la neve, in quanto è completamente impermeabile. I nostri lussuosi cuscini da seduta bilanciano finemente stile, comfort e praticità, e sono venduti con uno sconto considerevole quando vengono acquistati insieme ad un set di mobili da giardino Lazy Susan. Disponibile anche in Verde, Blu o Terracotta.

  • Cuscini e federe lavabili e molto facilmente sfoderabili
  • Tessuto resistente alle intemperie ad asciugamento rapida
  • Anche disponibile in 3 altri colori
  • Il nostro servizio clienti amichevole sarà felice di rivedere tutte le opzioni disponibili con voi. Chiamate subito il 06 94 80 43 25
Anche disponibile in terracotta, blu o verde

Ilcuscino Seat Pad in pietra è anche disponibile interracotta,blu overde.

Aiutateci a fare del bene

Per ogni foto che riceviamo, facciamo una donazione a enti di beneficenza che riuniscono le persone o aiutano a dare accesso a cibo e acqua alle persone che ne hanno più bisogno. Per saperne di più sulle associazioni di beneficenza a cui abbiamo donato, visita la nostra pagina "beneficienze", e scopri come partecipare al progetto "Fai Del Bene" anche tu!

Leggi di più
SKU SP-CUSH-ST
Larghezza 43 cm
Lunghezza 46 cm
Altezza 5 cm
Peso 630grams
Tipo di prodotto: Cuscini
Colore del tessuto: Pietra
Package ID: bistro_group
Consegna

Il nostro obiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro 10 giorni lavorativi.

Tutte le consegne in Italia (isole escluse) sono facilmente tracciabili e gratuite.

Al di fuori di questa area, la consegna potrebbe avere un costo aggiuntivo. Si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 06 94 80 43 25.

Per i resi con o senza difetti, ti invitiamo a visitare la nostra pagina informativa sui resi.

Prezzo totale: 37,50 €  
  • SP-CUSH-ST
Cosa pensano i nostri clienti
4.95 su 5
Valutazione media basato su 170 recensioni

Recensisci questo prodotto

Condividi la tua opninione con altri clienti

VALUTAZIONE DEL CLIENTE*
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I clienti hanno anche consultato:
Recensioni più recenti
Ottimi consigli e servizio clienti

Consigli e servizio clienti eccellenti. Ho ordinato alcuni cuscini per completare il nostro tavolo e le nostre sedie ordinate tramite Lazy Susan. Sembrano ben fatti ed eleganti. Non vedo l'ora di usarli nella stagione più calda.

Italia
02/nov/2022
Molto utile e molto soddisfatto del nostro ...

Molto disponibili e molto soddisfatti del nostro tavolo, delle sedie e dell'ombrellone.

Italia
02/nov/2022
Soddisfatto del mio acquisto

Consegna veloce, facile da montare. Molto robusto e ben fatto. L'ho comprato con l'idea di tenerlo per un po', quindi incrocio le dita per evitare che si arrugginisca o crolli. Stavo per comprare il set per 6 persone, ma ho deciso di comprare per 4 quando ho visto le misure. Quando è arrivato sono stato soddisfatto delle dimensioni del tavolo e posso facilmente ospitare 6 persone. Base pesante con ombrellone che ancora una volta mi ha sorpreso per le dimensioni. Ho preso i cuscini di terracotta e l'ombrellone coordinati. In generale sono molto soddisfatto del mio acquisto.

Italia
02/nov/2022
Entusiasta del mio pigro set di patio Susan ...

Sono entusiasta del mio set da giardino Lazy Susan in bronzo antico. È robusto, ha un bel design e ha ricevuto grandi complimenti da vicini e visitatori. Il servizio è stato cordiale, efficiente e molto disponibile e la consegna rapida. Grazie!

Italia
02/nov/2022
I nostri mobili sono arrivati ​​in tempo ed era ...

I nostri mobili sono arrivati in tempo e sono stati imballati con molta cura per proteggerli da eventuali danni. Ci è voluto un po' di tempo per montare il tutto, ma le confezioni sigillate di viti e bulloni, oltre a chiavi e cacciaviti, ci hanno aiutato molto. Una volta completati, i mobili sono un'ottima aggiunta al nostro giardino. Siamo molto soddisfatti di aver scelto Lazy Susan.

Italia
02/nov/2022
Davvero soddisfatto del prodotto

Davvero soddisfatti del prodotto, non troppo pesante, dal design accattivante, si adatta perfettamente al nostro nuovo pergolato di rose, facile da costruire. Davvero impeccabile!

Italia
02/nov/2022
Molto felice con i miei nuovi mobili da giardino ...

Sono molto soddisfatto dei miei nuovi mobili da giardino, facili da montare. Ora abbiamo bisogno di un po' di sole per poterli usare con piacere!

Italia
02/nov/2022
Molto soddisfatto dei nostri nuovi mobili da patio.

Ordinare è stato molto semplice (telefono) Il personale è stato molto disponibile a rispondere a tutte le mie domande. La transazione è stata molto semplice e le informazioni sulla consegna sono state concise. Gli articoli sono arrivati, come promesso, ben imballati e protetti dai danni del trasporto. Le istruzioni di montaggio erano molto facili da seguire, con tutti i bulloni di collegamento all'interno delle relative confezioni. Sono stati forniti anche gli strumenti necessari!
L'intero pacchetto era di ottima qualità e le sedie molto comode. Siamo molto contenti di poterle raccomandare a chiunque. Tutti gli amici in visita hanno espresso commenti positivi. Siamo tutti molto soddisfatti.

Italia
02/nov/2022
Tutto dall'inizio alla fine è stato ...

Tutto, dall'inizio alla fine, è stato molto ben fatto. Il servizio clienti, la consegna e alla fine, dopo aver aspettato un po' prima di disimballare, la scoperta del nostro nuovo tavolo da pranzo e delle nostre sedie. 11 miei amici sono venuti a pranzo domenica scorsa ed è stato molto apprezzato da tutti.
Molte grazie a tutti voi
Clare Pearson

Italia
02/nov/2022
Tavolo e sedie bellissimi

Tavolo e sedie bellissimi, servizio eccellente.

Italia
02/nov/2022
Visto