Articolo aggiunto con successo.

Cuscino con Schienale Verde

Perfetti per le nostre sedie

62,50 €  

Spedizione gratuita

Aperto dal lunedì al venerdì: 06 94 80 43 25

Cuscino con schienale alto in Verde

I cuscini con schienale alto nell'accattivante color Verde misurano 86cm x 46cm e sono stati progettati per adattarsi perfettamente a qualsiasi delle nostre sedie da giardino, offrendo un comfort lussuoso e aggiungendo un tocco di eleganza ai suoi mobili da giardino Lazy Susan. Questi cuscini sono molto pratici grazie alla loro facilità d'uso e al rivestimento in poliestere ad asciugatura rapida, che le permetteranno di lasciarli all'esterno sotto la pioggia o la neve in quanto sono completamente impermeabili. Il rivestimento include una cerniera che le permetterà di rimuovere l'imbottitura ed essere quindi in grado di lavare il tessuto. L'audace colore verde di questi cuscini a schienale alto si fonde perfettamente con il suo giardino o, in alternativa, se volesse prendere in considerazione degli altri colori, la invitiamo a dare un'occhiata ai cuscini a schienale alto in Blu, Pietra o Terracotta.

  • Cuscini e federe lavabili e molto facilmente sfoderabili
  • Tessuto resistente alle intemperie ad asciugamento rapida
  • Anche disponibile in 3 altri colori
  • Avete qualche domanda? Chiamate il nostro amichevole reparto 'servizzio clienti' al numero 06 94 80 43 25
Anche disponibile in terracotta, pietra o blu

Ilcuscino High Back in verde è anche disponibile interracotta,pietra oblu.

Aiutateci a fare del bene

Per ogni foto che riceviamo, facciamo una donazione a enti di beneficenza che riuniscono le persone o aiutano a dare accesso a cibo e acqua alle persone che ne hanno più bisogno. Per saperne di più sulle associazioni di beneficenza a cui abbiamo donato, visita la nostra pagina "beneficienze", e scopri come partecipare al progetto "Fai Del Bene" anche tu!

Leggi di più
SKU SQB-CUSH-GR
Larghezza 45 cm
Lunghezza 87 cm
Altezza 5 cm
Peso 1.19 kg
Tipo di prodotto: Cuscini
Colore del tessuto: Verde
Consegna

Il nostro obiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro 10 giorni lavorativi.

Tutte le consegne in Italia (isole escluse) sono facilmente tracciabili e gratuite.

Al di fuori di questa area, la consegna potrebbe avere un costo aggiuntivo. Si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 06 94 80 43 25.

Per i resi con o senza difetti, ti invitiamo a visitare la nostra pagina informativa sui resi.

Prezzo totale: 62,50 €  
  • SQB-CUSH-GR
Cosa pensano i nostri clienti
5 su 5
Valutazione media basato su 22 recensioni

Recensisci questo prodotto

Condividi la tua opninione con altri clienti

VALUTAZIONE DEL CLIENTE*
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I clienti hanno anche consultato:
Recensioni più recenti
Prodotto di qualità

Prodotto di qualità

Italia
09/giu/2023
Servizio eccellente

Servizio eccellente

Italia
04/dic/2022
Amare i nostri nuovi mobili !!

I mobili sono fantastici (abbiamo scelto un 6 posti rotondo in ardesia) e fanno un figurone nel nostro patio. La possibilità di scegliere il tipo di sedie e di cuscini è un vero vantaggio. Moderni ma tradizionali, robusti e non difficili da assemblare. Qualità eccellente e attenzione ai dettagli.

Italia
02/nov/2022
Buon servizio

Ottimo servizio, sono stato aggiornato sulla data e l'ora di consegna. Personale di consegna molto cortese e disponibile. Adoro il tavolo e le sedie, molto robusti e resistenti. L'intero processo di scelta, ordinazione, ricezione e costruzione della merce è stato semplice.

Italia
02/nov/2022
Set di mobili da giardino

I ragazzi della consegna sono stati bravissimi, hanno portato tutto in giardino. C'è voluto un po' per montare i mobili, ma sono molto soddisfatto del risultato.

Italia
02/nov/2022
Caschette per sedili di qualità

La qualità delle imbottiture per sedili completi è all'altezza e corrisponde a quella degli altri prodotti da giardino. Sono molto soddisfatto.

Italia
02/nov/2022
Ottima qualità, consegna rapida

Ho ricevuto una telefonata il giorno successivo per dirmi che potevano consegnare il giorno dopo, fantastico! La qualità è davvero buona e ci piace molto.

Italia
02/nov/2022
Ottimi mobili da giardino

Ottimi mobili da giardino, molto di classe, comodi e adoro i cuscini verdi e l'ombrellone che si sposano bene con il giardino. Ben confezionato, servono due persone per montare il tavolo, tutte le sedie possono essere montate da una sola persona. Vorrei aggiungere che il personale del servizio clienti è stato molto disponibile e tempestivo nel rispondere alle mie e-mail, poiché ero preoccupato di non riceverlo in tempo, ma è andato tutto bene.

Italia
02/nov/2022
Consegna rapida, buona qualità

Consegna rapida. Buona qualità. Facile assemblare gli articoli che lo richiedevano. Comprerei di nuovo.

Italia
02/nov/2022
Semplicemente perfetto

Ho comprato il tavolo e le sedie June per metterli all'aperto sul patio del giardino e sono favolosi. Avevo già acquistato 2 panche e un tavolino di luglio, quindi sapevo che la qualità dei prodotti era eccellente. Lo stile del set June è fantastico e il vantaggio di essere in alluminio si è dimostrato durante l'inverno senza arrugginire o danneggiarsi nonostante la permanenza all'esterno e le mie panchine hanno lo stesso aspetto di quando sono arrivate. Ben fatto, ottimi prodotti.

Italia
02/nov/2022
Visto